domenica 11 marzo 2012

Diocesi di Paulo Afonso - Brasile


Carissimi,
complimenti per il Blog e per le iniziative proposte all`oratorio. Che bello vedere adulti appassionati per l`educazione dei più giovani cercando di trasmettere e testimoniare quello che fa diventare grande e certa la vita di tutti.
La grande tradizione cattolica degli Oratori deve ritornare a rivivere per poter avere spazi sempre più umani dove tutti si sentano accolti, rispettati e aiutati, così da rendere presente, viva e vera la Presenza di Gesù Cristo.
Vi seguirò dal Brasile visto che attraverso don Mario Zanetta un pezzo di Borgomanero-Santo Stefano è ancora ben presente qui a Paulo Afonso e, soprattutto, per l`amicizia nata con molti di voi.
Un caro saluto al parroco don Eugenio, a tutti gli animatori e a quanti frequentano l`Oratorio.
Fin d`ora vi invito a partecipare alla Giornata della Gioventù di Rio di Janeiro nel 2013.....passando anche da noi....
Ciaoooooooooooooooooooooooo
Dom Guido Zendron - Vescovo di Paulo Afonso - Bahia - Brasile

1 commento:

  1. Carissimo dom Guido,
    la ringraziamo tantissimo per il suo bellissimo messaggio che abbiamo prontamente messo sul blog così potrà essere letto da tutti i nostri collaboratori ed amici che ci seguono.
    Il suo messaggio ci ha dato un’ulteriore conferma che quanto stiamo facendo per il nostro oratorio, poco alla volta, settimana dopo settimana accanto al nostro parroco don Eugenio, rappresenta un cammino fondamentale per i nostri giovani. Non mancano le difficoltà, ma queste sono necessarie per rafforzarci ancora di più.
    Siamo molto felici che ci seguirà dal Brasile, la ringraziamo per l’invito a partecipare alla GMG 2013 a Rio, speriamo di poterci organizzare e venirla a trovare in molti.
    Grazie di cuore ancora per quanto ha scritto, un forte abbraccio da tutto il nostro oratorio.

    Oratorio Santo Stefano di Borgomanero

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.