giovedì 23 maggio 2013

1 - 2 giugno: Pizzata & Biciclettata


Purtroppo con la scuola è finita anche l’attività ordinaria dell’oratorio, quello della domenica. Come di consueto ci siamo “salutati “ con una pizzata sabato  1° giugno. Per chi non c’era o non ha potuto esserci per vari motivi, riassumo brevemente: classico giro pizza, fragole con gelato, buffet di dolci, caffè. Tra gelato e caffè,  gara di karaoke maschi contro femmine o viceversa come preferite terminata a… non mi ricordo lo ammetto in quella fase sono stato un po’ distratto. Comunque si sono divertiti tutti, soprattutto quelli che, privilegiati, sono stati  coinvolti nel gioco del cucchiaio. Non vi preoccupate lo riproporremo…


Domenica 2 giugno, come ormai si ripete da qualche anno, biciclettata fino al parco giochi di Briga Novarese, dove poi grazie a dei genitori volenterosi, ma che hanno dovuto rinunciare alla bicicletta, i partecipanti  hanno fatto una super merenda.
Detta così sembrerebbe essere stata una passeggiata,  ma purtroppo per qualcuno forse un po’ meno. Tutte cose risolvibili per la carità, nessun ferito: solo un paio di forature, qualche catena “scatenata” , qualche  freno “sfrenato”, e in questa primavera piovosa non poteva mancare qualche pozzanghera, di quelle che ti trovi proprio sotto il piede quando il gruppo si ferma e …squach. Fortunatamente la giornata calda e arieggiata ha ridotto al minimo il disagio dei malcapitati. Guardiamo avanti. L’anno passato ci ha dato pensieri, soddisfazioni, fatiche, riconoscimenti.


Speriamo che quando ripartiremo dopo le vacanze  ci sarà nuovo slancio e nuove idee, sempre per stuzzicare la creatività, il fare gruppo e comunque offrire un luogo dove crescere insieme cristianamente.

Con questo proposito auguriamo a tutti  buone vacanze e se avete suggerimenti  contattateci  troverete tutte le informazioni  sul  blog  www.oratoriosantostefano.blogspot.it  ci sono anche le foto degli eventi  organizzati finora.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.