sabato 3 dicembre 2016

... e per questo Natale non dimenticate di fare il PRESEPE!!!!


Un concorso presepi manca da diversi anni nella nostra parrocchia... quale miglior occasione di passare del tempo con i propri figli o nipoti ed insegnare loro ad assemblare con muschio, carta, legnetti, ghiaia e paglia, dei stupendi e artigianali presepi fai da te?
Lo scopo non è quello di eleggere il re dei presepi ma di invogliare tutti, grandi e piccoli, a riscoprire o a tenere viva questa antica e bella tradizione. 
Allora date spazio alla fantasia, all'immaginazione e alla creatività... e vedrete che un capolavoro sicuramente vi uscirà! 
Il volantino con il tagliando di iscrizione è stato consegnato a tutti i bambini del catechismo. Potete trovarne degli altri sul tavolino in fondo alla nostra chiesa. Il tagliando è da portare, sempre in chiesa nell'apposita scatola, entro venerdì 23 dicembre. Le premiazioni si effettueranno nel pomeriggio del 6 gennaio, festività dell'Epifania, in oratorio, con contorno di spettacolo per bambini, giochi e merenda ... e divertimento assicurato. Non vi resta che iscrivervi...FORZAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.